Come il PNRR può rivoluzionare il mercato e fare bene all'ambiente
La crisi energetica ha catalizzato l'attenzione delle piccole e medie imprese. Il webinar fornirà alle imprese un quadro su come le misure previste dal PNRR posso aiutare le PMI ad affrontarla al meglio e, in contemporanea, a adottare misure sostenibili e livello ambientale.
Mercoledì 22 marzo 2023 - dalle ore 10:30 alle ore 11:15
>> Clicca qui per iscriverti <<
A tutti i partecipanti, verrà inviato il link per collegarsi alla videoconferenza alla casella email indicata in fase di iscrizione
Sarà possibile partecipare al webinar sia da pc che da cellulare, ma è consigliabile per una miglior fruizione e visibilità delle slide e dei contenuti che verranno mostrati in diretta utilizzare un pc possibilmente con webcam, microfono e casse incorporati (ad esempio un pc portatile) o in alternativa con cuffie/auricolari collegati al pc dotati anche di microfono (ad esempio quelli del cellulare).
ISCRIZIONE OBBLIGATORIA: compilando l'apposito form di iscrizione.
ENTRO E NON OLTRE martedì 21 marzo 2023.
COSTO:
GRATUITO per tutti. Si richiede la partecipazione di massimo due persone per Azienda.
Chi desidera avere informazioni può contattare la nostra segreteria organizzativa al numero 0376/227111 o all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
RELATORI
Andrea Garbini, consulente del risparmio, fondatore di Universal Procurement Mind Srl e del Network Risparmio Virtuoso
Stefano Cordero di Montezemolo, economista d'impresa, docente e consulente di analisi economica e finanziaria
PRESENTA L'INCONTRO
Marco Castellini, commercialista e revisore legale
COORDINATORE DELL'INCONTRO
Carlo d'Elia, giornalista
>> Scarica la locandina del Webinar<<
Il webinar si propone di illustrare il tema della sostenibilità aziendale e dei suoi principi, per poi concentrarsi sulla rendicontazione non finanziaria e, in particolare, sul Bilancio di Sostenibilità.
-Cosa si intende per sostenibilità?
-Quali sono i principi ESG?
-Perchè la rendicontazione non finanziaria è importante?
-Il Bilancio di Sostenibilità come biglietto da visita di un'azienda: quali vantaggi?
Condividi le nostre risposte e partecipa al webinar.
DATA E ORARIO: martedì 22 novembre- dalle ore 11:00 alle ore 11:45
VIDEOCONFERENZA ONLINE
Sarà possibile partecipare alla videoconferenza sia da pc che da cellulare, ma è consigliabile per una miglior fruizione e visibilità delle slide e dei contenuti che verranno mostrati in diretta utilizzare un pc possibilmente con webcam, microfono e casse incorporati (ad esempio un pc portatile) o in alternativa con cuffie/auricolari collegati al pc dotati anche di microfono (ad esempio quelli del cellulare).
>> Clicca qui per iscriverti <<
A tutti i partecipanti, verrà inviato il link per collegarsi alla videoconferenza alla casella email indicata in fase di iscrizione
ISCRIZIONE OBBLIGATORIA: compilando l'apposito form di iscrizione.
ENTRO E NON OLTRE venerdì 18 novembre
Chi desidera avere informazioni può contattare la nostra segreteria organizzativa al numero 0376/227111 o all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
COSTO:
GRATUITO per tutti.
Si richiede la partecipazione di massimo due persone per Azienda.
RELATORI
Dott. Luigi Bartoli, Commercialisa e Revisore
Dott. Marco Castellini, Commercialista e Revisore
>> Scarica la locandina del Webinar<<
Il webinar è orientato a illustrare le novità più significative del Codice della Crisi d’Impresa e le conseguenze di tali innovazioni sulla struttura e sull’organizzazione aziendale.
-Quali sono i principi del nuovo codice?
-Qual è ora la responsabilità delle aziende e degli amministratori?
-Come adeguare gli assetti organizzativi e amministrativi dell’impresa?
-Quali strumenti utilizzare per monitorare lo stato di salute dell’impresa?
Condividi le nostre risposte e partecipa al webinar.
DATA E ORARIO: Lunedì 07 Novembre - dalle ore 11:00 alle ore 11:45
VIDEOCONFERENZA ONLINE
Sarà possibile partecipare alla videoconferenza sia da pc che da cellulare, ma è consigliabile per una miglior fruizione e visibilità delle slide e dei contenuti che verranno mostrati in diretta utilizzare un pc possibilmente con webcam, microfono e casse incorporati (ad esempio un pc portatile) o in alternativa con cuffie/auricolari collegati al pc dotati anche di microfono (ad esempio quelli del cellulare).
>> Clicca qui per iscriverti <<
A tutti i partecipanti, verrà inviato il link per collegarsi alla videoconferenza alla casella email indicata in fase di iscrizione
ISCRIZIONE OBBLIGATORIA: compilando l'apposito form di iscrizione.
ENTRO E NON OLTRE Giovedì 3 Novembre
Chi desidera avere informazioni può contattare la nostra segreteria organizzativa al numero 0376/227111 o all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
COSTO:
GRATUITO per tutti.
Si richiede la partecipazione di massimo due persone per Azienda.
RELATORI
Avv. Martino Del Sozzo, esperto in materia di Responsabilità d’impresa e Mogc 231/01
Dott. Marco Castellini, Commercialista e Revisore Legale
>> Scarica la locandina del Webinar<<