Lavora con noi
Cerchiamo collaboratore da inserire nell’area dedicata al controllo di gestione
Cerchiamo NEO LAUREATI o DIPLOMATI in materie economiche da inserire nell’area dedicata al controllo di gestione.
(Riferimento annuncio: 006/24).
E’ richiesta la residenza in Provincia di Mantova.
La sede di lavoro è Mantova.
La selezione avverrà nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy. Gli interessati sono pregati di inviare Curriculum Vitae dettagliato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inserendo il riferimento nell'oggetto.
Cerchiamo LAUREATI IN MATERIE ECONOMICHE
CDA Studio Legale Tributario al fine di potenziare il proprio organico
RICERCA:
- LAUREATI IN MATERIE ECONOMICHE residenti in Provincia di Mantova da inserire nell'area della consulenza Fiscale;
La sede di lavoro è Mantova.
La selezione avverrà nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy.
Gli interessati sono pregati di inviare Curriculum Vitae dettagliato, inserendo il riferimento nell'oggetto (rif. 003/22), al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il valore dei nostri professionisti ci distingue da sempre. La professionalità delle persone è il nostro primo vantaggio competitivo. Le risorse umane e la loro crescita professionale sono il nostro futuro.
Offriamo ai nostri professionisti una carriera veloce e ricca di esperienze e un percorso formativo articolato e continuo. Ogni anno dedichiamo una parte significativa del fatturato a programmi di training e approfondimenti.
Valorizzare il tuo potenziale. Le sfide incentivano la crescita e nello Studio CDA ne incontrerai molte. Ogni nuova esperienza ti offrirà l'opportunità di fare un passo avanti nel tuo percorso professionale.
Percorsi Professionali
La formazione professionale prevede un percorso di aggiornamento continuo, un costante focus sul miglioramento delle performance secondo un modello di valutazione basato sul raggiungimento di obiettivi misurabili. Lo studio dispone di un programma di apprendimento modulare, flessibile e personalizzabile a seconda delle diverse professionalità. La nostra formazione continua ogni giorno con l’affiancamento ai colleghi esperti, con la condivisione della conoscenza nei gruppi di lavoro e con un programma di tutorship.
Neo Laureati
Protagonista dal primo giorno. Cerchiamo persone innovative, che non abbiano paura di proporre cambiamenti per produrre risultati migliori dal primo giorno. Sarai subito responsabile del tuo lavoro nel team a cui verrai assegnato. Lavorerai, apprenderai dall’esperienza e dai colleghi più anziani, chiamati a condividere con te le loro conoscenze.
Professionisti
Nello Studio CDA ti incoraggiamo ad assumerti la responsabilità della tua carriera per identificare le opportunità che possono valorizzare il tuo potenziale. Lavorerai con colleghi provenienti da ambiti diversi, con differenti livelli di esperienza e conoscenza e diverse visioni di business. Questo ti aiuterà ad accelerare il tuo processo di crescita.
Tutorship
Ad ogni professionista che entri in CDA Studio Legale Tributario è assegnato un tutor che segue costantemente il suo percorso professionale, formativo e motivazionale.
L'obiettivo della tutorship è favorire una relazione non gerarchica e svincolata dal processo valutativo, per guidare il professionista verso il percorso di crescita più idoneo.
Il tutor è una presenza costante nel corso dell’anno. Accompagna il soggetto affiancato nelle fasi di comprensione dell’organizzazione CDA, fornisce al consulente un riscontro diretto sul suo andamento professionale e, insieme a lui, concorda il suo piano di crescita.
Valutazione dei Risultati
Nello Studio CDA la valutazione ha un unico obiettivo: contribuire all’evoluzione dei professionisti.
Il sistema di valutazione prevede incontri con il tutor semestrali, dove programmare la formazione e gli obbiettivi, e un riscontro day by day, dove il responsabile di service line condivide con il professionista i punti forti e le aree di sviluppo del lavoro svolto.
In chiusura d’anno è prevista una sessione di valutazione complessiva, in base ai dati raccolti nel corso dell’anno, per pianificare, nella massima trasparenza, gli interventi formativi, le esigenze di sviluppo ed i risultati ottenuti.