Webinar: BONUS 200 EURO. Rispondiamo alle tue domande.

Con l’introduzione del D.L. n. 50/2022 – c.d. Decreto Aiuti – viene stabilita una particolare misura a favore dei lavoratori e altri soggetti al fine di sostenerne il reddito alla luce dei rincari dei prezzi al consumo. L'erogazione del beneficio, denominato “Bonus 200 euro”, presenta alcuni aspetti critici e difficoltà soprattutto nella sua applicazione pratica.
Iscriviti, inoltrando preventivamente le tue domande a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e nel corso del webinar risponderemo a tutti i quesiti da un punto di vista meramente operativo.
- Chi può prendere i 200 euro?
- Quando viene pagato il bonus 200 euro?
- Cosa fare in caso di più datori di lavoro?
Condividi le nostre risposte e partecipa al webinar.

DATA E ORARIO: Lunedì 25 Luglio 2022 - dalle ore 11:00 alle ore 11:30

OMAGGIO AI PARTECIPANTIpossiamo fornirti una copia dell’ultima edizione del Libro delle Società di Capitali Mantovane. Richiedila indicandolo in fase di iscrizione al convegno.

VIDEOCONFERENZA ONLINE
Sarà possibile partecipare alla videoconferenza sia da pc che da cellulare, ma è consigliabile per una miglior fruizione e visibilità delle slide e dei contenuti che verranno mostrati in diretta utilizzare un pc possibilmente con webcam, microfono e casse incorporati (ad esempio un pc portatile) o in alternativa con cuffie/auricolari collegati al pc dotati anche di microfono (ad esempio quelli del cellulare).

>> Clicca qui per iscriverti <<

A tutti i partecipanti, verrà inviato il link per collegarsi alla videoconferenza alla casella email indicata in fase di iscrizione

ISCRIZIONE OBBLIGATORIAcompilando l'apposito form di iscrizione. 
ENTRO E NON OLTRE Venerdì 22 Luglio 2022

Chi desidera avere informazioni può contattare la nostra segreteria organizzativa al numero 0376/227111 o all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

COSTO:
GRATUITO per tutti.
Si richiede la partecipazione di massimo due persone per Azienda.

RELATORI
Ales Davoli 

COORDINATORE DELL'INCONTRO
Luigi Bartoli
Dottore Commercialista e Revisore Contabile

>> Clicca qui per iscriverti <<  

 >> Scarica la locandina del Webinar<<